domenica 20 gennaio 2013

Eccomi

Ciao a tutti,eccomi che dire di me,sono un cuoco di professione, ma da sempre amante della pasticceria, oltre che un gran divoratore di dolci in quantità industriale,non ne escludo nessuno, mi piacciono proprio tutti.
Perchè Gianduia,la nocciola è un frutto meraviglioso da cui sono sempre stato affascinato sin da bambino,e si sposa con tutte le preparazioni dolciarie e non tra cui il cioccolato di cui sono golosissimo,sono un lettore gastronomico dolciario ma non solo,mi piace imparare e se mi è in facoltà di condividere le mie piccolissime esperienze,ho molti sogni che spero possano diventare realtà o quanto meno  possano avvicinarsi,spero in un futuro prossimo di poter seguire qualche corso professionale dove poter coltivare la mia passione per i dolci ed apprendere sempre di più.
Mi piacciono le persone sincere, dirette,senza tanti rigiri di parole, e umili come credo di essere,alle volte come diceva mia nonna è meglio diventar rossi subito che verdi poi dalla rabbia,sono una persona un po silenziosa ma socievole,un po timida ma se mi trovo a mio agio il gioco è fatto.
Ho una ragazza, non la chiamo fidanzata perchè mi ritengo ancora giovane e non mi piace il termine fidanzata perchè lo ritengo un po vecchio, che si chiama Marsia per cui farei di tutto per rendere sempre serena e vederla sempre sorridere,mi piace viaggiare conoscere usi costumi e cibi di persone "diverse",ho una seconda pelle addosso che fa parte assieme alla musica metal delle altre mie passioni che sono nate in me in età giovanissima quella del tatuaggio orientale,e un giorno spero di poter andare in Giappone perchè la ritengo  una nazione all avanguardia ricca di tradizione e innovazione in tutti campi anche gastronomicamente parlando.

Gianduia.
 

Nessun commento:

Posta un commento